Esibizionismo, Le pratiche, Controllo | bdsm guida

3d monster sex

articles and tutorials BDSM guida


Tornando a noi comuni peccatori, smettiamola di intellettualizzare e vediamo in concreto quali pratiche costituiscono i giochi di toilette.

Esibizionismo

Il gioco piu soft non potrebbe esistere senza il tabu sociale di cui parlavamo all'inizio. Si tratta semplicemente di mettere in imbarazzo il sub costringendolo a mostrarsi mentre orina o defeca. L'intensita delle reazioni e dell'umiliazione provata dipende dal tipo di educazione ricevuta e dal rapporto che lo schiavo ha con il proprio corpo: in ogni caso sono ben poche le persone che riescono a vivere con nonchalance una simile umiliazione.

La fantasia del Dom puo inoltre escogitare mille modi per rendere l'esibizione piu penosa per la vittima. Un commento sarcastico sull'insolita situazione puo distruggere l'orgoglio di chiunque, mentre costringere il partner sottomesso ad assumere posizioni oscene (es. in piedi, a quattro zampe, mimando un cane, a testa in giu…) puo sancire definitivamente i ruoli nella coppia.

Spesso queste perfidie "bloccano" il sub, che puo essere stimolato nelle sue funzioni con qualche frustata ben assestata o altri tormenti - un dominatore in gamba puo alternare i due aspetti prolungando il gioco per intere ore.

Controllo

Il passo successivo e controllare le funzioni corporali dello schiavo, usando i suoi stimoli naturali come elemento di gioco. Tutti sanno che dover andare in bagno e non avere una toilette a disposizione puo essere una vera tortura: figuriamoci se cio si protrae oltre il normale e se una eventuale disubbidienza comporti terribili punizioni… Il vantaggio di questo gioco e la facilita con cui puo essere praticato ovunque, situazioni pubbliche comprese. Pensateci, la prossima volta che siete al ristorante e vedete un premuroso maritino offrire un altro bel bicchierone d'acqua alla moglie un po' nervosa.

Anche qui le varianti sono moltissime. Per esempio in un rapporto di adeguata fiducia pretendere che il sub chieda e attenda il permesso ogni volta che deve andare in bagno puo essere piuttosto divertente: quando si e distanti gli Sms - e i ritardi tecnici nelle risposte - sembrano fatti apposta. C'e anche chi dal panico da bisogno impellente ha tratto un intero filone erotico: gli anglofili lo indicano con il termine 'desperation' ('disperazione'), e vanta parecchi appassionati soprattutto negli Stati Uniti e in Giappone.

Il controllo funziona naturalmente anche in chiave opposta, addestrando lo schiavo a liberarsi non appena venga dato un ordine. Ubbidire puo essere ancora piu difficile che trattenersi, perche va contro gli stimoli naturali e le abitudini di una vita intera. Come se non bastasse, il comando puo arrivare in momenti inaspettati come per esempio quando il sub e ancora vestito, oppure su un mezzo pubblico o in un negozio. Poiche l'etica e il buon senso impongono di non coinvolgere nei propri giochi estranei che potrebbero esserne infastiditi, chi si dedica a simili attivita usa i pannoloni per adulti incontinenti. Questi aggiungono un ulteriore livello di umiliazione, non ultimo perche la loro presenza si puo comunque intuire sotto molti tipi di abiti, in particolar modo in presenza di odori insoliti. Inutile dire che esiste anche il 'diaper fetish' ('feticismo per i pannoloni'), che vanta film, riviste e siti Internet sul tema.

In privato c'e invece chi usa cateteri e microclismi di glicerina per togliere al partner sottomesso ogni controllo sulle funzioni piu intime del suo corpo, sottolineandone il ruolo di oggetto nelle mani del Padrone. A questo proposito valgono naturalmente tutte le raccomandazioni fatte nel capitolo sul clinical, con un'aggiunta importante. Trattenere gli stimoli di evacuazione liquida e solida e generalmente innocuo, perche in caso di pericolo per l'organismo la vescica e lo sfintere anale cedono ignorando ogni forza di volonta. Se pero vengono usati strumenti meccanici - cateteri, tappi anali, ecc. - le cose cambiano, poiche oltre al dolore si possono provocare patologie anche gravi come occlusioni, cistiti o peggio. Per ulteriori informazioni chiedere al famoso astronomo danese Tycho Brahe, morto nel 1601 per via di un'infezione causata da un blocco delle vie urinarie che gli aveva impedito di fare pipi regolarmente.

Adorazione

I giochi visti sinora spezzano alcuni condizionamenti sociali relativi a privacy e indipendenza, contrastando la logica vittoriana di negare l'esistenza di funzioni del tutto naturali e dei loro prodotti. Una volta imparato ad accettarli nascono allora attivita che riguardano piu direttamente la sensualita di questi gesti. L'adorazione delle funzioni corporali del Dom e una di queste, e ricorda l'insolito rapporto con il corpo di cui si e parlato a proposito del feticismo dei piedi.

Proprio come in quel caso, una parte anatomica normalmente ignorata viene riscoperta insieme alla sua particolare estetica e alle sue caratteristiche. E tutta questione di atteggiamento mentale: gli estimatori di questo aspetto dei giochi di toilette possono rimanere rapiti da gesti comuni quanto il fare la pipi o la cacca, apprezzandone i minimi dettagli con l'attenzione solitamente riservata a ben altri tipi di spettacoli naturali. Il tutto assume inoltre un particolare significato per via del coinvolgimento diretto dei genitali: se per esempio questi momenti sono gli unici in cui al sub venga concesso di avvicinarsi al sesso del dominatore o persino di poterlo guardare, oltre a creare una situazione umiliante per chi viene sottomesso si rafforza il legame toilette-eccitazione.

Un'altra forma di adorazione riguarda cio che viene prodotto dal corpo del Dom, che evidenzia la degradazione dello schiavo con il messaggio: «la tua condizione e di essere inferiore persino a un escremento». Questa puo non limitarsi alla contemplazione pura e semplice delle sostanze: c'e per esempio chi ritualizza questi momenti facendo raccogliere i propri bisogni in coppe o vassoi preziosi tenuti nelle mani del sub, il quale dovra poi commentare sull'odore e l'aspetto "sublime" e ringraziare per il privilegio di essere usato in tal modo - per poi ripulire con cura e umilta i contenitori stessi.

 

Contatto

Il passo successivo e rappresentato dal contatto diretto di orina e feci con il corpo del sottomesso, che si abbassa a tutti gli effetti al ruolo di latrina umana. L'intensita delle sensazioni sperimentate dipende come sempre dall'atteggiamento dei partner e dal significato attribuito a questo gesto, che puo essere di spregio o di dono, di distacco o di intimita, sfacciatamente volgare o di sottile cerimoniale.

Tralasciando l'impatto psicologico di questa pratica va notato che il puro aspetto tattile viene generalmente vissuto molto bene, poiche la pelle e abituata sin dalla gestazione a interpretare come positivo e rassicurante il contatto con cio che e umido e a temperatura corporea. Gli eventuali problemi derivano piuttosto dall'olfatto, che e il senso piu legato alle nostre origini animali e quindi piu difficile da addomesticare: gli appassionati riferiscono che le loro occasionali defaillance sono provocate in genere da odori piu forti del previsto. Naturalmente nelle mani di una persona particolarmente creativa anche questa reazione semi-istintiva puo essere integrata nel gioco, impedendo al sub di ripulirsi subito e lasciandolo cosi impregnato di aromi particolarmente intensi.

Un tipo di contatto molto particolare e quello con la bocca, sia che si tratti di ripulire il Dom con la lingua a mo' di carta igienica, sia che venga preteso di ingoiare, in un atto di degradazione assoluta che costituisce la dimostrazione inequivocabile dell'annullamento di ogni resistenza. Lascio trarre a voi le conclusioni sui significati di questo gesto in un rapporto Bdsm. In un contesto piu ampio e invece interessante notare come anche un'azione cosi profondamente ripugnante nell'interpretazione quotidiana possa essere erotizzata, divenendo addirittura il segno di un dono totale di se stessi al partner quale ben pochi amanti "tradizionali" sarebbero disposti a concedere ai loro grandi amori.

Nessun erotismo, romanticismo o libido puo cambiare pero il fatto che la bocca non e fatta per ingoiare flussi continui di liquidi o solidi, quindi i Padroni che vogliano usare direttamente la bocca del sub sono soliti controllarsi, lasciandogli tutto il tempo di deglutire piccoli sorsi o bocconi per evitare rigetti quanto mai inappropriati.

A questo punto e tuttavia legittimo chiedersi che rischi comportino le attivita appena descritte.





BONDAGE PICTURES

eXTReMe Tracker
^ TO TOP