Frustare si, ma con responsabilita


articles and tutorials BDSM guida


Spero mi perdonerete se ritorno su un concetto fondamentale, ma quando si ha a che fare con pratiche oggettivamente dolorose la chiarezza non e mai troppa. A dispetto delle apparenze, avere in mano un qualsiasi tipo di strumento significa mettersi al servizio del sub e delle sue sensazioni: per scatenare i propri istinti c'e tempo prima e soprattutto dopo, quando il partner sara ancora piu disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta.

Parlando di fustigazioni, trovarsi davanti una persona che si offre alla bacchetta o allo scudiscio - magari legata - mette il partner dominante in una posizione di enorme responsabilita. Non si tratta solo di precisione e di conoscere i punti piu o meno sicuri da colpire, ma ancor piu di comprendere fino in fondo l'effetto dei propri gesti.

L'aspetto piu banale e avere coscienza di quanto dolore provochi effettivamente lo strumento usato. Per essere un buon Master non e necessario essere stato uno slave - anche se certamente aiuta - ma provare su se stessi almeno un colpo dello stesso oggetto e quanto meno utile. Provate su un avambraccio o una coscia, e ricordate che la vostra vittima le prendera tre-quattro volte piu forte…

Non meno importante e l'aspetto psicologico di qualsiasi gioco. Il Dom sa sempre esattamente cosa stia per accadere, mentre il sub - indipendentemente da ogni negoziazione - lo puo solo immaginare. In qualsiasi coppia, anche la piu collaudata, e quindi normale che ci sia una componente ansiosa da parte del partner sottomesso. Alcune persone possono trovare divertente giocare con quest'ansia sino a trasformarla in paura o vero terrore, ma evidentemente non hanno capito nulla dello spirito di certi giochi.

Alla base dei rapporti Bdsm c'e la fiducia reciproca, e incrinarla significa annullare i presupposti per qualsiasi gioco sereno non solo in quel momento, ma anche per il tempo a venire. Anziche stimolare l'insicurezza chi domina dovrebbe fare di tutto per rassicurare l'altro che la sessione non avra strascichi sgraditi, che ci sono controllo e rispetto e che, per quanto serio, si tratta comunque di un gioco erotico. Cio vale comunque anche per il sub, perche non si puo certo giocare a cuor leggero se si ha anche solo un lieve timore di poter essere querelati per lesioni la mattina dopo.

Stabiliti questi punti, il Dom puo indulgere in tutte le sue fantasie piu perverse, ma sempre mantenendo il controllo delle proprie azioni e dei loro effetti. Il principio di "pilotare" l'esperienza sensoriale dello schiavo anziche abbandonarsi a un'aggressione indiscriminata e tutte le limitazioni imposte dall'Ssc possono sembrare una castrazione di ogni istinto sadico, ma in realta e esattamente il contrario.

Date di punto in bianco una frustata sul clitoride alla vostra compagna e sicuramente soffrira come una dannata - pero e anche probabile che vi ricopra di insulti e di minacce, che strilli cosi forte da fare arrivare una volante, che svenga o vi vomiti addosso per lo shock. Se pero la sessione si svolge gradualmente, con la giusta empatia e una progressione lenta, non solo avrete modo di farla soffrire piu a lungo, ma anche di sentirvi supplicare di colpirla proprio li - e magari vederla raggiungere un orgasmo. Inoltre non ci saranno traumi o litigi da superare, e il gioco potra ricominciare subito dopo la pausa per un provvidenziale zabaione. Non e piu divertente cosi?





BONDAGE PICTURES

eXTReMe Tracker
^ TO TOP