Una variante: il sub-bondage


articles and tutorials BDSM guida


Una volta acquisita una certa manualita con le corde si puo cominciare a esplorare le infinite possibilita di gioco offerte dal bondage. Per ora ne segnalo solo una, cui mi auguro abbiate gia pensato anche voi: il sub-bondage.

Con questo neologismo non si indica la legatura del partner sottomesso - o meglio: non solo - bensi un sottile gioco erotico che consiste nel praticare forme di bondage che possano essere indossate in maniera non troppo cospicua sotto i vestiti, in modo da poter uscire in ambienti pubblici con il partner, che dovra cercare di mascherare il disagio e l'eccitazione causati dalle costrizioni per evitare scandali inopportuni. Se eseguite bene e con buon senso, le legature possono essere tenute anche per molte ore consecutive senza particolari controindicazioni.

Non e necessario pensare a figure complicatissime: un semplice bikini e per esempio sufficiente ad aumentare la sensibilita di petto e capezzoli, che vengono "spinti" contro il tessuto - magari un po' ruvido - degli abiti. Una passeggiata in centro si trasforma cosi in un perfido quanto eccitante strofinio continuo, da cui il sub non puo trovar tregua senza compiere movimenti sospetti agli occhi dei passanti.

Per una variante piu spinta si puo far passare la legatura fra le gambe, ma se c'e il giusto coinvolgimento anche un semplice giro di corda attorno alla vita, a contatto della pelle, puo diventare un simbolo carico di significati, fonte di grande eccitazione per entrambi.





BONDAGE PICTURES

eXTReMe Tracker
^ TO TOP