Giochi di ruolo


articles and tutorials BDSM guida


Numerosi studi sul comportamento dimostrano che il detto «l'abito non fa il monaco» sia del tutto infondato. Osservando come cambiano le reazioni delle persone quando incontrano lo stesso individuo con diversi abiti e uniformi, sociologi e psicologi hanno scoperto che l'abbigliamento e i gesti hanno molta importanza nelle relazioni interpersonali.

Anche per questo motivo molti giochi di ruolo prendono spunto proprio dagli abiti indossati. Spesso basta un solo particolare: lo stetoscopio e il segno di riconoscimento caratteristico di un medico, un completo nero puo identificare un sacerdote, e cosi via. Poiche anche il comportamento tenuto dalle diverse categorie professionali segue degli stereotipi, per scatenare la fantasia di solito e sufficiente decidere i personaggi prescelti per ritrovarsi con uno scenario erotico completo. Ecco qualche esempio classico.

Medico e paziente

Il piu celebre dei giochi di ruolo: il paziente denuncia i sintomi di un disturbo misterioso, che richiede una visita molto approfondita per essere diagnosticato. Di solito si tratta di erezioni moleste o ninfomania, ma per capire bene l'entita del "male" e necessario fare prove pratiche, palpazioni e test di ogni tipo: i medici specializzati in neurologia preferiscono esaminare le reazioni e la resistenza a stimoli di tutti i generi, le psicologhe hanno la tendenza a esaminare l'inconscio facendo raccontare nei dettagli le fantasie dei pazienti, i ginecologi sanno che il problema e quasi sempre legato alle dimensioni ano-vaginali, che vanno studiate con dovizia di particolari…

Insegnante e studente

Le scuole sono luoghi di perdizione. I presidi sono spesso impegnati a correggere gli studenti pigri o piu problematici sfruttando tutta la loro autorita per fare capire il significato e il valore della disciplina. Gli insegnanti fanno il possibile per trasmettere un po' di cultura, ma certe volte le buone maniere proprio non bastano - mentre i loro colleghi piu lascivi sono soliti richiedere prestazioni oscene in cambio di un voto piu alto o per sorvolare su troppe assenze. Alcune ragazze invece si divertono a provocare i docenti, a distrarli e a soggiogarne la volonta con il loro erotismo acerbo. Per non parlare di certi bidelli, che quando sono esasperati dal comportamento dei ragazzi non usano certo le mezze misure.

Sergente e recluta

Il senso stesso della vita militare, si sa, e ubbidire ciecamente ai superiori, qualsiasi ordine si riceva. Certo, alcuni corpi speciali sono piu duri di altri - specialmente da quando e aumentata la presenza femminile un po' in tutti i ranghi - e come si vede in tanti film sui marine a volte gli istruttori e i sergenti sono proprio specializzati nel demolire psicologicamente le reclute.

D'altra parte una disciplina e un addestramento ferreo sono necessari: non potete immaginare con quale frequenza i soldati vengano catturati dal nemico, e quali diabolici mezzi egli abbia a disposizione per cercare di ottenere le inevitabili informazioni segrete durante gli interrogatori…

Cliente e puttana

La telefonata del cliente arriva inaspettata, avvertendo di prepararsi a un incontro con abito e trucco di un preciso tipo. Le domande sono dirette e brutali, per sapere cosa e disposta a fare la prostituta e a che prezzo. Trovato un accordo viene dato un indirizzo insolito dove recarsi e un orario tassativamente da rispettare: soddisfare con scrupolo ogni richiesta del cliente e l'unico modo per farsi pagare, e mentre si reca all'appuntamento la ragazza e un po' ansiosa per cio che potrebbe capitarle.

La sua situazione non e molto diversa da quella del gigolo che viene convocato senza mezzi termini da spregiudicate signore dell'alta societa come "accompagnatore", ben sapendo che verra trattato ne piu ne meno che come un oggetto sessuale.

Guardia e ladro

Grazie al cielo le forze di polizia sono molto efficienti: sono in grado di catturare e immobilizzare perfettamente i numerosi ladri in circolazione, interrogarli (per scoprire informazioni sui mandanti o i compari) e scovare la refurtiva, anche quando e nascosta molto bene. Purtroppo anche i criminali sono bene organizzati, e alcuni di essi userebbero qualsiasi metodo per sfuggire alla prigione - dai tentativi di seduzione alla corruzione, a barattare la galera con "favori" innominabili. In questi casi e necessario dare il meglio di se per resistere, e chiarire la propria posizione con le buone o con le cattive.

Prete e peccatore

Ah, che pena dover sopportare il pesante fardello del peccato! Per fortuna ci si puo confessare, anche se alcuni uomini (e donne) di chiesa hanno l'abitudine di pretendere descrizioni davvero molto dettagliate - a volte addirittura con esempi pratici - degli atti impuri commessi. Comunque non sono cose da prendere tanto alla leggera: alcuni confessori assegnano penitenze decisamente molto dure, che e meglio applicare sul posto e con grande solerzia. Spesso i piu rigidi sono discendenti degli antichi inquisitori… e sappiamo tutti come si svolgevano i processi alle streghe, vero? Si e trattato di un momento oscuro della storia ma apparentemente necessario, visto che anche oggi capita che il diavolo cerchi ogni tanto di far cadere in tentazione dei santissimi membri del clero…





BONDAGE PICTURES

eXTReMe Tracker
^ TO TOP