BDSM nuovi strumenti


articles and tutorials BDSM guida


Uno degli hobby piu diffusi fra gli amanti del Bdsm e la costruzione di nuovi strumenti con cui esplorare l'infinito territorio dell'erotismo estremo. Vuoi perche ispirati da una foto vista chissa dove, vuoi per vere esigenze specifiche, molti si cimentano nel progettare e realizzare oggetti a meta strada fra le segrete di Torquemada e il laboratorio di Archimede Pitagorico con cui giocare con i propri partner.

Conosco persone che a furia di bricolage hanno arredato intere camere delle torture, con risultati anche notevoli. D'altra parte impegnarsi con trapani e seghetti spesso e l'unico modo per procurarsi strumenti introvabili anche nel migliore negozio specializzato. E per esempio il caso dell'Altare di Cera, una mia perfida invenzione che permette di far sgocciolare contemporaneamente trenta lunghe candele sul corpo di una schiava - e soprattutto di toglierle di torno in un attimo in caso di problemi, ruotando verso l'esterno una parte della struttura.

L'unica osservazione riguarda proprio la sicurezza: nel costruire questi strumenti l'importante e ricordarsi di adattare le proprie fantasie ai limiti e ai problemi imposti dalla realta. Per il resto, scatenatevi - al peggio farete pratica con attrezzi e tecniche che vengono sempre buoni per montare una mensola o riparare un rubinetto guasto.

Per i piu temerari ecco come di consueto qualche esempio fra centinaia di possibilita. Come al solito, potete trovare altre idee fra i siti internet segnalati fra le Risorse utili di <ayzad.com>.

japan swimsuit desires

Stringicapezzoli

Un giocattolo semplicissimo ma molto efficace. Per costruirlo bastano due barrette rigide e due O-ring, piccole guarnizioni in gomma ad anello in vendita da ogni buon ferramenta. Gli O-ring cedono molto meno dei comuni elastici, e garantiscono cosi una stretta ben piu intensa.

Le dimensioni dipendono ovviamente dal tipo di barretta usata. Quelle nella foto sono di plexiglass, ma si ottengono risultati notevoli anche con barrette metalliche, biro o persino con le bacchette del ristorante cinese. Se si sceglie un materiale leggermente flessibile si puo anche regolare l'intensita della stretta spostando le guarnizioni piu o meno vicino al centro dell'oggetto.

Humbler

Questo e un attrezzo che va per la maggiore fra le Padrone degli Stati Uniti: tradotto in italiano il nome vuol dire 'umiliatore'. Lo si applica alla base dello scroto e dietro le gambe, e una volta in posizione costringe lo schiavo a rimanere a quattro zampe - pena uno stiramento piuttosto doloroso che riporta subito alla posizione "giusta". Per realizzarne uno bisogna andare dal ferramenta e comprare:

 

• due tubi metallici da 2,5 cm di diametro, lunghi 40 cm

• due bulloni da 6 mm a testa larga, lunghi 8 cm

• due dadi a farfalla adatti ai bulloni

• due boccole metalliche alte 1 cm, con diametro interno 6 mm

• una punta da metalli da 6 mm

• se siete dei perfezionisti, quattro tappi in plastica per chiudere le estremita dei tubi.

Prima di pagare chiedete se per caso sono cosi gentili da forarvi loro i tubi. In caso, rimettete pure la punta sul suo scaffale e chiedete di fare due buchi passanti in ciascun tubo a 1 cm dalle estremita. Se invece il negoziante e scorbutico dovrete pensarci voi con un buon trapano, facendo attenzione a mantenere i fori paralleli e a non procurarvi indesiderati piercing estremi.

Il montaggio e intuitivo: i bulloni stringono i tubi, mentre le boccole servono come distanziatore per evitare di bloccare la circolazione nei testicoli. Il risultato e quello che vedete nella foto qui sopra, a parer mio ben piu elegante degli humbler americani, che sembrano fatti con due grucce appendiabito. Variando le dimensioni, un oggetto analogo diventa un ottimo torchio per i seni femminili.

Falli personalizzati

Quasi tutti i falli e i plug venduti nei sex shop sembrano concepiti in tre misure di massima: 'troppo piccolo', 'naturale' e 'immenso' - il che impedisce agli appassionati di dilatazioni di procedere gradatamente senza essere costretti a rendere il gioco doloroso anche quando non desiderato. Non solo: la maggior parte degli oggetti di dimensioni maggiori si restringe alla base, dando cosi un bell'effetto "pieno" ma non la sensazione di apertura forzata ricercata da molte persone.

Fino a qualche anno fa i piu intraprendenti risolvevano con una visita dal falegname, cui facevano preparare al tornio una serie di falli in legno delle dimensioni richieste. Tuttavia, al di la dell'imbarazzo che comporta (e che potrebbe costituire parte del gioco), questo approccio e sconsigliabile. Oltre alla difficolta nel trattare il legno per renderlo perfettamente liscio, non poroso e lavabile, il buon senso impone di usare per le penetrazioni piu grandi solo materiali non troppo rigidi. La soluzione ideale e allora realizzare in proprio dei dilatatori in gomma personalizzati. Il primo passo e procurarsi quanto segue:

• un paio di tubi di silicone isolante 'a indurimento acetico' bianco (o nero) e la relativa pistola, entrambi venduti nei negozi di idraulica

• una confezione di Maizena (amido di mais), che si trova al supermercato

• una ciotola di plastica e una spatola, tenendo conto del fatto che non potrete poi riutilizzarle

• se desiderate che l'oggetto abbia un colore diverso dal bianco, un tubetto di colore a olio per pittori

La procedura da seguire non e complicata ma richiede un po' di pratica e tempo a disposizione. Cominciate col prendere la mano con i materiali, pertanto:

• Areate bene l'ambiente, montate la cartuccia nella pistola e spruzzatene una piccola quantita nella ciotola. In questo stato il silicone non e modellabile e impiega circa un quarto d'ora a solidificare.

• Aggiungete mezza parte di amido di mais per ogni parte di silicone e mescolate accuratamente. L'amido funge da catalizzatore per l'acido acetico, che evaporera rilasciando un odore caratteristico e potenzialmente irritante, che e bene non inspirare.

• Subito dopo questa fase l'impasto smettera di essere appiccicoso e potra essere modellato con le mani. Il tempo in cui rimane lavorabile e poco piu di un minuto; Ci vorranno poi altri cinque minuti circa prima che si stabilizzi definitivamente.

Fare qualche prova e indispensabile perche la concentrazione di acido acetico varia a seconda della marca del silicone e puo richiedere diverse proporzioni di amido. Cio permette inoltre di capire quanto colore sia eventualmente necessario mescolare al silicone (prima di aggiungere l'amido!) per ottenere la sfumatura desiderata, tenendo conto che il Maizena "spegnera" un po' la tinta. A questo punto si avranno pero le carte in regola per scatenarsi, ricordando che:

• Il materiale fresco aderisce perfettamente a quello gia stabile, quindi e possibile modellare gli oggetti un po' per volta, unendo piccole quantita di impasto senza che rimanga alcun segno di giunzione;

• Gli oggetti non ancora del tutto induriti possono essere lasciati galleggiare in una bacinella d'acqua per non doverli appoggiare su una superficie che potrebbe deformarli;

• Alcuni colori a olio contengono sostanze allergeniche o velenose, quindi e come sempre preferibile ricoprire i falli con un preservativo prima di inserirli.





BONDAGE PICTURES

eXTReMe Tracker
^ TO TOP